Stefania + Serghei

Wedding day:

04 Settembre 2016

Moncalieri & Tenuta San Martino

Quando arrivo a Moncalieri, a casa di Stefania e Serghei i preparativi sono in corso, ma non per tutti: le donne sono tutte indaffarate a ultimare gli ultimi dettagli del trucco sotto le grinfie di Stefania, che anche oggi lavora (!!!), e delle sue amiche/colleghe. Gli uomini presenti sono più rilassati e assistono divertiti ai preparativi in corso.

 

Mentre Stefania lavora al trucco delle sue ospiti Serghei é invece un ottimo padrone di casa: accoglie gli invitati, si occupa delle presentazioni, definisce gli ultimi dettagli della cerimonia e quasi si dimentica che il tempo corre e lui non si é ancora cambiato!

L’accoglienza é per tutti affettuosa e premurosa: i genitori di Serghei accolgono tutti con un forte e sincero abbraccio, come nella migliore tradizione Russa, mentre i genitori di Stefania offrono panini, salatini e drink a tutti

 

Dopo averlo rincorso un pò, anche Serghei si decide e comincia a prepararsi mentre Stefania può pensare al suo make up.

 

Terminata la vestizione di Serghei riesco a seguire Stefania che, grazie al prezioso aiuto di Elena, esperta acconciatrice, termina i preparativi e salta in macchina per raggiungere il luogo della cerimonia e della festa: la bellissima Tenuta San Martino, ad Altavilla Monferrato, fra le colline e le vigne della provincia di Alessandria.


 

Giunti alla tenuta Stefania può finalmente indossare il suo bellissimo abito da sposa in pura seta cui la luce del tramonto dona dei magici riflessi che ben si accompagnano al suo sorriso.

 

Ed é il suo sorriso ad accompagnare la cerimonia davanti allo sguardo incantato di Serghei e di tutti i loro ospiti.

 

É durante la lettura delle reciproche promesse d’Amore che al sorriso di Stefania ed allo sguardo incantato di Serghei si sommano gli occhi lucidi, le voci tremanti e tutta la passione che lega i due sposi.

 

Dopo tutte queste emozioni non rimane che farsi abbracciare dall’affetto di tutti gli invitati presenti e brindare, davanti al buffet degli aperitivi, a questa nuova famiglia.

 

Prima della cena Stefania e Serghei si concedono un attimo tutto per loro: una passeggiata al tramonto, qualche coccola sullo sfondo delle dolci colline del Monferrato e dolci baci fra le vigne.

Stefania e Serghei hanno coronato il loro sogno di una Vita insieme e ora si godono, spensierati, questo dolce momento.

 

La serata continua piacevolmente a tavola fra brindisi, chiacchiere in allegria e balli, tantissimi balli: Stefania e Serghei sono due ottimi ballerini e rescono a trascinare nella pista da ballo quasi tutti i loro ospiti che si scatenano con loro per celebrare questa lunga, intensa, unica giornata

Stefania + Serghei

...e la festa non finisce piu'...!!!

Stefania + Serghei

Prewedding:

Torino, il Valentino

Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei
Stefania&Serghei